Noleggio Automobili

Levabolli per le aziende di autonoleggio

Cerchi dei levabolli esperti per il tuo parco auto?

Nel rent-a-car e nella vendita dell’usato il turn-over dei veicoli nuovi/usati è molto elevato.
Il periodo medio di permanenza di un’auto presso l’azienda d’autonoleggio è relativamente breve, ma comporta comunque l’usura della carrozzeria. Le piccole ammaccature, inevitabili nell’uso dell’auto, deprezzano notevolmente il valore del veicolo sul mercato dell’usato quando non riparate, ma al tempo stesso la riparazione con le tecniche di carrozzeria tradizionali richiedono fermi macchina aggiuntivi e con costi decisamente elevati, spesso non facilmente gestibili se non addirittura sconvenienti.
Il Levabolli, in questi casi, può fare una enorme differenza e rendere facilissima la scelta fra le due opzioni: le vendo così o le riparo? E visti i costi davvero esigui utilizzando il Levabolli ed i tempi per la riparazione velocissimi, e considerata l’assenza di problemi logistici per spostare tante auto dentro e fuori dal piazzale, l’utilizzo del Levabolli diviene indispensabile, se si ha l’occhio rivolto ai profitti.

Leggi tutto

Quindi: riparare i piccoli danni di carrozzeria, mantiene più alto il valore del veicolo sul mercato, e genera maggiori profitti per l’azienda!
Inoltre, nel rent-a-car, il parco circolante, particolarmente nel leasing o nel noleggio a lungo termine, richiede spesso una manutenzione costante del veicolo, specialmente dove il contratto preveda una manutenzione integrale della vettura.

I vantaggi Levabolli per gli autonoleggi sono i seguenti:

I costi di riparazione

sono nettamente inferiori rispetto a un intervento tradizionale. La tecnica Levabolli non usa vernici, stucchi, solventi, nastro adesivo, carta e teli protettivi e tutto ciò abbassa il prezzo finale anche del settanta per cento.

I tempi di consegna dell’auto sono ridotti

possono andare da 15 minuti (per i danni più lievi) a due ore (per quelli più profondi).

Non ci sono problemi logistici

I nostri tecnici possono operare direttamente presso la sede del vostro autonoleggio. Tutto il necessario per eseguire gli interventi si può infatti facilmente trasportare nel bagagliaio di un’auto.

Levabolli per autonoleggi su tutto il territorio italiano

La nostra diffusione su territorio nazionale ci permette di intervenire in ben ottanta aree e provincie di tutto lo stivale per eseguire la rimozione di piccole ammaccature sul parco circolante.
L’autonoleggio è un mercato in forte espansione, la cosa si traduce in più auto circolanti, quindi più riparazioni da effettuare, quando un domani ritirerete le vetture dagli utilizzatori.
Il così detto “Buy Back”, il ricondizionamento delle auto prima di essere messe in vendita, se fatto con il nostro servizio che utilizza la tecnica Levabolli, porterà un notevole risparmio alla vostra società.
Pensando a volumi piuttosto consistenti di auto, il fermo auto per le riparazioni corrisponde a una perdita non indifferente, utilizzando il Levabolli, ridurrete questi tempi.

Disponibilità immediata: i levabolli che cercavi

Avere un fornitore come KHS, rende più tranquilli anche in caso di grandine.

La maggior parte del parco auto ‘rent a car’ rimane esposto su piazzali o comunque in aree non protette in caso di grandine; in questo caso, la nostra professionalità e capacità gestionale e organizzativa, fino al completo ‘chiavi in mano’ garantito, farà la differenza.

Per KHS, riparare, gestire e risolvere realtà di centinaia, spesso migliaia, di auto tutte in una volta e con tempistiche e qualità del prodotto finale assolutamente ‘incredibili’, fa parte di routine vissute e già collaudate in tanti anni di attività nel settore.

Non a caso, prestigiosi marchi automobilistici ci hanno affidato l’esclusiva world wide per la gestione di queste problematiche legate alla riparazione Levabolli.