Treviso Nord

levabolli Giuseppe Tollot

Levabolli a Treviso Nord

La società Know How System da sempre collabora con gli specialisti più fidati e meglio preparati in circolazione. Operiamo anche a Treviso Nord grazie alla presenza nel territorio del franchising di Giuseppe Tollot, il quale per ben due anni ha vinto il premio come Franchising più produttivo d’Italia indetto da Il Carrozziere Lampo. Giuseppe è un gran lavoratore, sempre disponibile con i suoi clienti e altamente qualificato come Levabolli. Tale tecnica per lui non ha segreti e riesce a intervenire anche sulle lamiere completamente rovinate.

“Mi chiamo Giuseppe Tollot e nonostante viva nella zona di Belluno, più precisamente ad Alpago, sono il referente dell’area settentrionale della provincia di Treviso. Ho iniziato a lavorare con la Know How System nei primi anni duemila riscuotendo grande successo nei territori che copro, soprattutto nei periodi delle massicce grandinate. D’altronde è proprio la grandine a causare gravi danni e quei fastidiosi bolli che vanno riparati in tempo , prima che si ingrandiscano e si arrugginiscano. Il metodo Levabolli è impeccabile e riesce a sistemare anche le ammaccature più profonde, oltre che i classici raschi di sportellate e botte”.

Giuseppe Tollot levabolli

GTA sas
Corso Alpino 6
32010 Farra d’Alpago (BL)
RESPONSABILE: Giuseppe Tollot
TELEFONO: 339 1942976
CONTATTACI: gta.lampo@alice.it

Giuseppe Tollot Levabolli

“Ho lavorato in modo costante in Veneto fino al 2010 riuscendo a stringere forti legami con i miei clienti. Dopodiché, l’azienda Know How System Italia ha scelto di farmi lavorare soprattutto all’estero. Sono sempre in giro tra le varie città d’Europa dove assisto meccanici e carrozzieri di importanti marchi automobilisti. E qualche volta, invece, mi sposto nell’America Latina. Essere un Levabolli professionista molto ricercato mi dà tante soddisfazioni e comunque viaggiare molto mi piace perché mi regala sempre tante esperienze. A discapito dei miei continui viaggi d’affari, fortunatamente riesco sempre ad assistere i miei clienti veneti”.

Levabolli al tuo servizio

“Sono decisamente fortunato a fare questo mestiere, perché mi piace e mi soddisfa. Sono convinto che continuerà a piacermi per lungo tempo e che proseguirò la mia carriera di esperto Levabolli fino a che le mie forze me lo permetteranno. Ovviamente, ho il vantaggio di avere accanto a me una squadra di collaboratori tra i più bravi e preparati. Assieme a loro sono stato premiato da Il Carrozziere Lampo come il franchising più produttivo d’Italia per diversi anni”.