Rovigo

levabolli Davide

Levabolli a Rovigo

Il Carrozziere Lampo opera a nella città e nella provincia di Rovigo grazie all’esperienza eccelsa del tecnico specializzato Davide Bosello. Dopo anni in giro per il mondo nei più importanti cantieri internazionali del settore automobilistico (è stato in Germania, Austria, Belgio, Olanda e Sud Africa), Davide ha deciso di mettere le sue competenze professionali al servizio dei suoi connazionali trasferendosi in Italia e aprendo qui la sua carrozzeria specializzata in Levabolli e associata a Know How System Italia.

“Amo questo lavoro e mi impegno ogni giorno per creare degli ottimi rapporti con tutti i miei clienti. Uno dei valori, per me più importanti, è la fiducia. So quanto sia importante, e allo stesso tempo decisivo, per una persona inesperta affidare la propria auto e metterla in mano a uno sconosciuto. Io voglio che i miei clienti si fidino di me e credano nelle mie capacità e competenze di Levabolli. Dopo tanti anni, posso vantarmi di essere riuscito in questo scopo. Ho imparato a costruire solidi rapporti di collaborazione con gli altri carrozzieri e rivenditori, assicurazioni e automobilisti privati. Loro sono consapevoli di quello che valgo, si fidano di me e sanno che per loro sono più che una garanzia quando si tratta di sistemare le loro auto.

davide bosello levabolli

KHS – IL CARROZZIERE LAMPO

Area Manager

Gloria Fornè
Cell: 342 8562894
Email: gloria.forne@know-howsystems.com

I vantaggi del Levabolli

“Da me si aspettano puntualità, velocità e costanza. Chi lavora con me sa che sono un punto di riferimento per la riparazione di qualsiasi tipo di ammaccatura, dove possibile e sempre con il massimo impegno, evitando la verniciatura del pezzo. Uno dei vantaggi della tecnica Levabolli sta nel fatto che la qualità del risultato è ottima. A ciò si aggiunge il prezzo basso del lavoro. Infatti, si può risparmiare un bel po’ di denaro (quasi il 70%) rispetto a un intervento da un carrozziere normale. In più funziona per qualunque tipo di ammaccatura causata da grandine, sportellate, piccole botte da parcheggio”.

Una rete di levabolli presente in tutta Italia

“Penso, infine, che un altro grande punto di forza dell’azienda KHS Italia, oltre all’alta preparazione che giustamente richiede a ogni singolo tecnico per quanto riguarda il sistema Levabolli, sia la possibilità di collaborare attivamente insieme per garantire una presenza costante sul territorio. Per esempio, quando io non sono immediatamente disponibile, se i miei clienti hanno un’urgenza possono contare con tranquillità e fiducia su un’intera squadra di tecnici esperti pronti a sostituirmi in quell’occasione”.