Trento

levabolli Bianco

Levabolli a Trento

Alex Bianco è lo specialista che opera per il franchising Lampocar SRL della compagni Know How System Italia, referente della città di Trento e dell’area che la circonda. La Lampocar è una società formata da tre soci, Ascanio Montisci, Enrico Rosa e Cinzia Galazzi, i quali lavorano con impegno e decisione al fine di garantire a tutti gli automobilisti e aziende un servizio Levabolli puntuale e secondo i canoni di qualità necessari.

“Sono Alex, il referente di Trento e provincia. Alle spalle ho tanta esperienza come carrozziere. Il mio primo lavoro l’ho eseguito quando avevo solo quattordici anni nella carrozzeria di famiglia, attiva fin dalla metà del secolo scorso. Con diciassette anni in attività posso dire con certezza di conoscere bene questo mestiere. Infatti, mi sono reso conto di quanto il mercato sia cambiato e di come le persone pretendano di spendere poco senza però abbassare la qualità del servizio che viene offerto loro. Il Levabolli mi è sembrato un valido aiuto”.

Enrico Rosa levabolli

Lampocar srl
Via Trento 148
25020 Capriano Del Colle (BS)
RESPONSABILE: Enrico Rosa
TELEFONO: 335 5332441 – 328 8352415
CONTATTACI: info@lampocar.com

www.lampocar.com

Alex Bianco levabolli

“Ho sempre domandato a me stesso come si sarebbe modificato il settore della carrozzeria e ho compreso che uno dei modi per essere sempre aggiornato nel presente era prendermi la specializzazione nel sistema che raddrizza la lamiera senza prodotti come vernici e stucchi. È stato anche questo uno dei motivi che mi ha spinto a modificare il mio approccio. Ho deciso di puntare tutto sul cambiamento e sull’innovazione e Lampocar racchiude queste prospettive. Da più di dieci anni sono un Levabolli e il fatto di essere cresciuto professionalmente mi ha portato a realizzare quanto sia utile tale mestiere”.

Competenza e velocità

“Opero con passione nella provincia di Trento avendo come miei clienti carrozzerie e concessionarie, ma anche qualche automobilista privato. A tutti loro offro la mia più totale disponibilità unita a grande rapidità e precisione. Mi prendo cura delle auto con tutto me stesso e i miei clienti sono molto contenti di me e di come lavoro. Con il metodo Levabolli ho acquisito tutta la competenza necessaria per riparare le ammaccature causate da grandine o da qualunque botta”.