Bolzano

levabolli Orghes

Levabolli a Bolzano

Nella città e nelle provincia di Bolzano la Know How System Italia si avvale della preziosissima collaborazione della Lampocar srl di Enrico Rosa, la quale ha una squadra di ben undici tecnici che lavorano in altrettante città diverse. Nello specifico nell’area di Bolzano, qualora vi serva un lavoro eseguito con l’applicazione Levabolli, potrete certo fare affidamento sullo specialista Orghes, sempre disponibile e amante del suo lavoro.

“Sono Orghes e sono un carrozziere della Lampocar srl di Enrico Rosa. Lavoro come tecnico specializzato coprendo l’area circostante alla città di Bolzano. Durante il mio percorso lavorativo che mi ha portato a essere un professionale Levabolli ho notato un deciso aumento dell’efficienza di tale servizio e della rapidità di prestazione. Amo il mio mestiere perché mi offre la possibilità di poter essere d’aiuto ad altre persone”.

Enrico Rosa levabolli

Lampocar srl
Via Trento 148
25020 Capriano Del Colle (BS)
RESPONSABILE: Enrico Rosa
TELEFONO: 335 5332441 – 328 8352415
CONTATTACI: info@lampocar.com

www.lampocar.com

Levabolli Orghes

“La maggioranza dei miei clienti è composta da carrozzieri privati. Sono orgoglioso di lavorare per loro. È per me un sogno riuscire a essere d’aiuto e dando sempre il meglio di me ottenendo ottime prestazioni. Fin da bambino ero affascinato da tutto ciò che aveva quattro ruote e camminava. Sono stato per tantssimi anni carrozziere privato e tradizionale. Dopo aver scoperto il metodo della Know How System mi si è aperto un mondo e ho capito che quella era la strada giusta che mi avrebbe permesso di essere sempre soddisfatto di me e del mio mestiere. Con il metodo Levabolli invece è proprio tutta un’altra storia. La riuscita del lavoro è di gran lunga migliore e sicuramente di un pregio dieci volte più alto”.

Levabolli professionista

“Ho partecipato al corso de Il Carrozziere Lampo, grazie al quale sono diventato un professionista Levabolli. Da quando ho cominciato a intervenire con il nuovo metodo imparato, anche i miei clienti sono rimasti più contenti. Oltre a carrozzieri, ricevo tante richieste sia da parte di privati automobilisti (posso recarmi direttamente a casa loro in quanto i miei attrezzi sono facilmente trasportabili) che da parte di concessionarie. Queste ultime mi contattano, soprattutto, poichè hanno necessità di elevare il valore dei loro veicoli. E’ un mestiere che trovo piuttosto valido. Mi impegno sempre al massimo per soddisfare tutte le richieste e rendere felici i miei clienti”.