Siena

Busti levabolli al lavoro

Levabolli a Siena

I tecnici de Il Carrozziere Lampo sono sparsi in tutta la penisola pronti per andare in soccorso di tutti quegli automobilisti che necessitano di interventi rapidi ed economici che rimettano a nuovo la carrozzeria dei veicoli colpita da grandine. Tra le zone coperte dalla Know How System Italia c’è anche Siena e la sua provincia. Qui troverete il tecnico specializzato Levabolli Andrea Busti. Serio e dalla manualità efficiente, Andrea può intervenire in poco tempo e direttamente a domicilio.

“Sono Andrea e dal 2009 mi occupo di varie zone del centro Italia, tra cui Siena e provincia. Lavoro con passione e migliorando le mie capacità giorno dopo giorno. La mia esperienza mi ha insegnato ad affrontare con serietà e ingegno le varie sfide di questo bel mestiere di Levabolli. Subito dopo aver acquisito la specializzazione, che si ottiene solo con il corso apposito, mi sono messo a lavorare con grande impegno e interesse conseguendo importanti riconoscimenti da parte dei miei clienti”.

Andrea Busti levabolli

KHS – IL CARROZZIERE LAMPO

Area Manager

Gloria Fornè
Cell: 342 8562894
Email: gloria.forne@know-howsystems.com

Andrea Busti levabolli

“Ogni giorno mi occupo di risistemare le auto danneggiate per conto di assicurazioni, saloni automobilistici, altre carrozzerie e anche automobilisti privati. Il metodo Levabolli consiste nell’applicare leve speciali che agiscono massaggiando la carrozzeria e portandola nella posizione corretta. Tutti i miei clienti, alla fine di ogni interevento, rimangono stupiti in quanto non pensavano in una riuscita così perfetta e precisa. Di conseguenza anche io rimango contento di ciò che faccio, soprattutto quando tutti mi richiamano per intervenire su altri danni”.

Tempi di attesa ridotti con il levabolli

“Sono in grado di mettere mano su tutti quei bolli, anche di varia profondità e difficoltà, che tempestano la lamiera dei vostri veicoli. Lo faccio senza riverniciare l’auto e senza utilizzare lo stucco. Ciò ovviamente comporta la non svalutazione del mezzo poiché esso rimane con le vernice originale. Questo è sicuramente un punto a favore della metodologia Levabolli. Un altro punto importante deriva dai tempi di consegna: molto più brevi rispetto a un carrozziere tradizionale anche perché sono disponibile a intervenire anche a domicilio. Mentre la terza lancia la spezzo in merito al fatto che il costo di un intervento di questo tipo è molto minore se paragonato a un intervento normale”.