Prato

levabolli Casiraghi

Levabolli a Prato

In Toscana potete contare sul tecnico specializzato Fabio Casiraghi per far rimuovere ammaccature, danni e imperfezioni sulla carrozzerie della vostra auto. Fabio è l’esperto Levabolli nella città di Prato e in provincia ed è entrato a far parte della squadra de Il Carrozziere Lampo quasi dieci anni fa, maturando tanta esperienza nel settore e affinando giorno dopo giorno la sua tecnica.

“Sono Fabio Casiraghi e ora vi racconto la mia storia di carrozziere. Era il 2008, io ero stanco del lavoro che facevo, non mi rendeva felice e non mi sentivo appagato. Per puro caso entrai in contatto con un Levabolli di Il Carrozziere Lampo. Lo vidi all’opera su una vettura piuttosto danneggiata dalla grandine. Il modo in cui lavorava, la lamiera che pian piano prendeva una nuova forma, la perfezione di quell’intervento, insomma rimasi al quanto colpito dal tutto. Appena ebbe finito lo tempestai di domande. Mi parlò con grande entusiasmo del suo mestiere e ciò mi incuriosì ancora di più. Decisi di provare quella nuova avventura. Contattai la Know How System Italia e dopo poco tempo mi ritrovai ad Arcore per frequentare il corso. Alla fine divenni anche io tecnico specializzato”.

Fabio Casiraghi levabolli

FABIO PDR di Fabio Casiraghi
Via Ferrucci nr. 172/C
59100 Prato (PO)
RESPONSABILE: Fabio Casiraghi
TELEFONO: 335 214555
CONTATTACI: casiraghi.fabio@alice.it

Fabio Casiraghi levabolli

“La mia fortuna fu che proprio quell’anno ci furono terribili grandinate in tutta Europa che distrussero e danneggiarono parecchie auto. Fui mandato in Olanda, nonostante la mia poca esperienza. Lì trovai un bellissimo ambiente e persone disposte ad aiutarmi e a insegnarmi i trucchi del mestiere. Quando tornai in Toscana portai con me un bagaglio di competenze enorme. Riuscii, in breve tempo, a costruire un gran bel giro di clienti. Nessuno è rimasto mai scontento della metodologia del Levabolli”.

Levabolli al tuo fianco

“Io mi occupo della zona di Prato dove collaboro con diverse carrozzerie e concessionarie. Durante l’inverno qui riesco a lavorare sui danni da parcheggio e piccole botte. I miei clienti trovano in me una persona di fiducia che garantisce sempre un intervento last minute e la consegna della vettura in tempi brevissimi grazie alla tecnica Levabolli. Trovo appassionante riuscire a risolvere i problemi con la nostra tecnica senza stucco e vernice. e molto gratificante la fiducia che i miei clienti ripongono in me. Nella stagione della grandine è interessante lavorare all’estero, oltre per i buoni guadagni, anche per conoscere nuovi luoghi e culture. Spero che continui così, o anche meglio, con questo gruppo che mi ha permesso di realizzarmi professionalmente e non solo”.