Pisa

Busti levabolli al lavoro

Levabolli a Pisa

Nella bella città della torre pendente Il Carrozziere Lampo riesce a intervenire grazie all’appassionato lavoro dell’abile maestro della tecnica Levabolli. Lui si chiama Andrea Busti ed è il nostro referente scelto per occuparsi di Pisa e della sua provincia. Lavora da anni con immensa competenza e precisione manuale, riuscendo a riparare ad occhi chiusi qualunque bollo e ammaccatura che colpiscono le carrozzerie delle automobili.

“Mi chiamo Andrea Busti e spero mi contattiate per intervenire sui veicoli che hanno subito danni causati da grandine o dai classici colpi da parcheggio. Sono entrato a far parte de Il Carrozziere lampo più o meno una decina di anni fa e ho sempre lavorato con grande impegno e accuratezza risolvendo tanti tipi di problemi. Con il passare degli anni, anche dopo aver seguito il corso formativo della KHS Italia, mi sono migliorato tantissimo e le mie capacità di Levabolli sono ora a livelli molto alti”.

Andrea Busti levabolli

KHS – IL CARROZZIERE LAMPO

Area Manager

Gloria Fornè
Cell: 342 8562894
Email: gloria.forne@know-howsystems.com

Andrea Busti levabolli

“Lavoro con tanti tipi di aziende e di persone, dalle assicurazioni ai saloni automobilistici, da altre carrozzerie ad automobilisti, i quali mi chiamano soprattutto per la riparazione di quei bolli che si creano dopo una grandinata molto forte. Tutti loro rimangono affascinati dalla Levabolli e mi cercano anche per la riparazioni di altri tipi di danni. Io sono felice di questo in quanto ricevo tante soddisfazioni a livello professionale. Avendo l’attrezzatura adatta per essere caricata nel bagagliaio e trasportata, possono intervenire anche a domicilio. Questo è sicuramente un servizio aggiuntivo di cui tutti rimangono contenti anche perché in poco tempo si risolvono tutti i problemi ”.

Risparmio economico con il levabolli

“La metodologia Levabolli non prevede l’utilizzo di vernice e stucchi e ciò è molto apprezzato fra tutti i miei clienti. Sia perché fa risparmiare loro più della metà di quanto spenderebbero da un carrozziere eseguendo un interevento normale. Sia perché l’auto non viene riverniciata e mantiene quindi la tinta originale, questo fa in modo che il veicolo stesso non subisca svalutazioni e mantenga sempre il proprio valore. E poi, come già detto sopra, i tempi di consegna del veicolo sono molto brevi. Tale mestiere per me rappresenta soprattutto una passione che spero di trasmettere anche ai miei clienti”.