Firenze

Busti levabolli al lavoro

Levabolli a Firenze

La Know How System Italia opera in tutta Italia coprendo le diverse provincie grazie al lavoro di abili esperti e tecnici. Anche a Firenze e nell’area circostante, in caso abbiate necessità di una riparazione alla lamiera rovinata della vostra auto, potete contattare il tecnico Andrea Busti. È gentile e disponibile e rappresenta l’eccellenza della metodologia Levabolli grazie alla quale ogni automobilista potrà riavere il suo veicolo perfetto e come nuovo senza spendere cifre esorbitanti o dover attendere settimane per riaverlo indietro.

“Mi chiamo Andrea Busti e sono il tecnico della Know How System Italia che si occupa della zona di Firenze. La mia carriera ha inizio nel 2009. Prima di allora conoscevo la tecnica Levabolli, ma solo dopo aver intrapreso il percorso di formazione ad Arcore organizzato da Il Carrozziere Lampo, ho avuto la possibilità di migliorare massicciamente le mie capacità. Adesso sono in possesso di tutte quelle conoscenze e nozioni che mi permettono di intervenire in tempi brevi e con ottimi risultati”.

Andrea Busti levabolli

KHS – IL CARROZZIERE LAMPO

Area Manager

Gloria Fornè
Cell: 342 8562894
Email: gloria.forne@know-howsystems.com

Andrea Busti levabolli

“Ho a che fare con assicurazioni, salonisti, carrozzieri e privati automobilisti. Con l’applicazione di leve speciali e compiendo un massaggio alla lamiera sono in grado di rimodellare la carrozzeria rimuovendo qualsiasi tipo di bollo che è stato creato a causa della grandine violenta. I miei clienti rimangono molto compiaciuti e si mettono in contatto con me anche per intervenire sulle classiche botte e danni da parcheggio. Il Levabolli fino ad ora ha reso sempre tutti più che soddisfatti. Anche perché permette di essere rapidi e molto accurati”.

Passione e dedizione come levabolli

“E’ una metodologia che risolve tutti quei bolli profondi e difficili e che non include l’utilizzo di vernici e stucchi. Questo è un vantaggio per ogni automobilista, poiché la propria auto non subisce alcun tipo di svalutazione. Io faccio sempre in modo che i veicoli su cui intervengo non debbano subire la riverniciatura. Io consiglio il Levabolli a tutti coloro che hanno bisogno di sistemare la carrozzeria dell’automobile. E non lo consiglio solo perché è il mio lavoro, lo faccio perché sono davvero convinto della sua efficacia e infallibilità. Per me questo è una passione che aumenta ogni giorno che passa e che mi dona tante soddisfazioni professionali”.