Arezzo

Busti levabolli al lavoro

Levabolli Arezzo

In Toscana, la Know How System Italia è presente nella città e nella provincia di Arezzo con l’esperto Andrea Busti. Andrea, entrato all’interno della società che ha brevettato la tecnica Levabolli circa una decina di anni orsono, è un gran lavoratore, serio e disponibile. I suoi clienti lo adorano in quanto riesce a trasmettere loro affidabilità e un’immensa preparazione.

“Mi chiamo Andrea Busti e dal 2009 sono il referente per la Know How System Italia in provincia di Arezzo. Conoscevo bene la tecnica Levabolli anche prima di iniziare il corso ad Arcore de Il Carrozziere Lampo. Ovviamente, aver conseguito la specializzazione mi ha sicuramente fornito molta più competenza e praticità. Mi sento molto sicuro di quello che faccio e di ogni mio intervento. Ogni giorno ho a che fare con tante auto, alcune in stato davvero disastroso. Non mi scoraggio mai, anzi accetto la sfida e do il meglio di me”.

Andrea Busti levabolli

KHS – IL CARROZZIERE LAMPO

Area Manager

Gloria Fornè
Cell: 342 8562894
Email: gloria.forne@know-howsystems.com

Andrea Busti levabolli

“Chi necessita dei mie servigi sono per lo più assicurazioni, altri carrozzieri e ovviamente i privati automobilisti. Mi cercano per rimettere in piena forma la lamiera rovinata dalla grandine. Mentre intervengo sulle loro auto alcuni assistono incuriositi. Alla fine rimangono a bocca aperta rendendosi conto della perfezione che riesco a ottenere con il Levabolli. Mi richiamano sempre anche per operare sulle ammaccature provocate da colpi di sportello magari nei parcheggi o graffi di ogni sorta”.

Il mestiere di levabolli

“Non sono un tipo che si vanta, ma voglio precisare, e ci tengo a farlo, di essere in grado di risistemare e intervenire sopra qualunque tipo di bolla che colpisce la vostra auto. Il mio scopo è far sì che la carrozzeria eviti la verniciatura. Sapevate, infatti, che riverniciare l’auto (anche una minima parte) la svaluta di molto? Con l’applicazione Levabolli questo, vi garantisco, che non avviene nel modo più assoluto. Certo, io sono di parte, ma consiglio a tutti di intervenire in questo modo. La dedizione per ciò che faccio è tanta e anche se a volte è dura, comunque è un mestiere che mi dà davvero un’infinità di soddisfazioni”.