Messina

levabolli Luigi

Levabolli a Messina

Preciso, disponibile e attento ai dettagli. Così possiamo definire Luigi Di Giovanni, il referente della Know How System Italia che opera presso la città e la provincia di Messina. Se abitate nei paraggi e siete alla ricerca di un modo economico e veloce per sistemare la carrozzeria della vostra auto danneggiata da grandine o botte da parcheggio potete rivolgervi a lui in tutta fiducia. La tecnica che utilizza è quella del Levabolli, che consiste nel riparare la lamiera ammaccata senza stucchi e vernici. Luigi lavora con concessionarie di auto, salonisti, assicurazioni, privati e carrozzieri.
“Salve, sono Luigi Di Giovanni, ho ventotto anni e da quando ne avevo ventitre lavoro con Il Carrozziere Lampo in franchising. Frequentai il corso di formazione ad Arcore organizzato dalla KHS Italia e dopo aver avuto la qualifica ho passato tre mesi di lavoro in Francia. Quell’esperienza è stata per me molto interessante. Sono stato a fianco di grandi esperti e tecnici specializzati che mi hanno insegnato tutti i trucchi di questo straordinario mestiere. Grazie a loro sono riuscito a perfezionare la mia manualità di Levabolli. Un grazie di cuore alla Know How System per avermi concesso quella grande opportunità”.

Luigi Di Giovanni levabolli

KHS – IL CARROZZIERE LAMPO

Area Manager

Gloria Fornè
Cell: 342 8562894
Email: gloria.forne@know-howsystems.com

Passione per il Lavoro

“In tanti mi chiedono quali sono i vantaggi della riparazione con la tecnica Levabolli. Io rispondo sempre che permette di sistemare le ammaccature in tempi brevi e con tanta precisione. Non si utilizzano stucchi e vernici, ma solo delle leve professionali e materiale adatto per questa lavorazione. Non dovendo riverniciare l’intera carrozzeria ovviamente il prezzo si abbassa di molto consentendo a ogni cliente di risparmiare quasi il sessanta per cento rispetto a un interevento dal carrozziere tradizionale”.

Levabolli di fiducia

“Sono una instancabile lavoratore, cerco di essere sempre disponibile e accontentare ogni richiesta. Viaggio molto in quanto sono il referente di diverse aree del sud Italia, oltre a Messina. Ogni intervento che realizzo lo faccio con il cuore e con il sorriso sulle labbra perché amo il mestiere del Levabolli. Mi regala ogni giorno tante soddisfazioni e mi sento più che gratificato quando vedo i miei clienti altrettanto soddisfatti e felici dei risultati finali”.