Enna

levabolli Luigi

Levabolli a Enna

Il referente della Know How System Italia per la città di Enna e per l’intera provincia è Luigi Di Giovanni, specializzato nella tecnica Levabolli, una metodologia che ripara la carrozzeria danneggiata della vostra vettura senza l’ausilio di stucchi e vernici. Luigi rappresenta l’eccellenza del settore e una valida soluzione per i problemi legati ad ammaccature della carrozzeria causati da grandine e botte da parcheggio. I suoi clienti, sparsi per gran parte del sud Italia, sono concessionarie di auto, salonisti, assicurazioni, privati e carrozzieri.
“Salve, sono Luigi Di Giovanni dal 2013 sono tecnico esperto per Il Carrozziere Lampo specialista nel riparare tutti i tipi di danni alla carrozzeria della auto causati da grandinate violente, botte da parcheggio e sportellate. Dopo aver conseguito la qualifica, frequentando il corso di specializzazione Levabolli formazione ad Arcore, ho maturato la mia esperienza in Francia. Sono stato lì per circa tre mesi, nei quali ho imparato ancora di più lavorando fianco a fianco di veri professionisti. Sono riuscito migliorare molto la mia tecnica portandola a livelli ottimali. È stata un’esperienza unica e fondamentale per me: sono cresciuto tanto sia come persona che come professionista. Ringrazio la Know How System per avermi dato quell’importante opportunità”.

Luigi Di Giovanni levabolli

KHS – IL CARROZZIERE LAMPO

Area Manager

Gloria Fornè
Cell: 342 8562894
Email: gloria.forne@know-howsystems.com

Lavoro con passione

“Amo questo lavoro, anche se spesso sono stanco in quanto viaggio molto e mi sposto in tutto il sud Italia, dalla Puglia alla Sicilia, essendo il referente Levabolli de Il Carrozziere Lampo di molte provincie. Ma la mia forte passione mi spinge ogni giorno ad andare avanti felice e soddisfatto. Sono disponibile e cordiale con tutti, perché mi piace rendermi utile e vedere i miei clienti altrettanto soddisfatti dei miei interventi. Tutto questo mi dà la carica per affrontare ogni giornata sempre con il sorriso”.

Riportare le auto come nuove con il levabolli

“La tecnica del Levabolli è molto innovativa e consente di riparare la lamiera danneggiata senza utilizzare stucchi e vernici: la lamiera dell’auto si mette a posto solo tramite delle leve professionali e materiale adatto per questa lavorazione. Ciò comporta un risparmio netto per i miei clienti e la consegna dell’auto in tempi nettamente dimezzati rispetto a un intervento normale da un carrozziere tradizionale.”.