Repubblica di San marino

levabolli Matteo

Levabolli nella Repubblica di San Marino

Nella Repubblica di San Marino Il Carrozziere Lampo è in grado di intervenire grazie allo specialista delle riparazioni su auto danneggiate da grandine Matteo De Vita. Matteo opera con la tecnica brevettata dalla società Know How System detta Levabolli, la quale può rimettere a nuovo la carrozzeria dei veicoli senza l’utilizzo di stucchi né tantomeno riverniciando l’intera vettura. Tale metodologia implica un risparmio per le vostre tasche e tempi brevi di riconsegna delle vostre auto portate in riparazione. Inoltre, Matteo può operare anche a domicilio.

“il mio nome è Matteo De Vita. Dal 2009 sono operativo come tecnico specialista Levabolli all’interno della società KhS Italia. Il mio impegno e la mia qualifica mi hanno portato a essere molto richiesto, sia in varie provincie italiane oltre la Repubblica di San Marino, sia all’estero. Infatti, vengo spesso chiamato a eseguire degli interventi per esclusive marche automobilistiche come la BMW, la Mercedes e la General Motors Company. Questo di viaggiare è una parte del mio lavoro che mi piace molto e sono davvero felice che la KHS Italia mi dia ogni anno questa possibilità”.

matteo de vita levabolli

KHS – IL CARROZZIERE LAMPO

Area Manager

Gloria Fornè
Cell: 342 8562894
Email: gloria.forne@know-howsystems.com

Matteo De Vita Levabolli

“L’altro aspetto di questo mestiere a cui tengo in modo particolare è dato dal rapporto che instauro con tutti i miei clienti. Infatti, sono più che convinto che un cliente torni dal carrozziere non solo per il merito di aver ottenuto buoni risultati, e l’applicazione Levabolli in effetti li dà, ma anche per la gentilezza, la cortesia e l’affidabilità che gli viene dimostrata. Io ho clienti che mi chiamano da più di dieci anni e con i quali ho uno splendido rapporto basato sulla fiducia e sull’amicizia. La mia esperienza mi ha insegnato cosa loro vogliono da me. A questo aggiungo un pizzico della mia simpatia e la confidenza necessaria”.

Levabolli sempre presente

“Se mi chiedono il 100% di qualità, io cerco di dare sempre qualcosa in più. È il mio motto, con il quale affronto sempre tante sfide lavorative e interventi impegnativi. Essere un Levabolli è un onere che vivo con piacere e che mi offre gli stimoli giusti per non annoiarmi mai e per accogliere tutti quegli incoraggiamenti necessari nella vita di un professionista. Quando io non sono presente, tutti i miei i clienti possono fare affidamento su un team di miei addetti altrettanto pronti e capaci”.