Taranto

levabolli Luigi

Levabolli a Taranto

Avete subito dei danni alla carrozzeria dell’auto? Vi hanno dato una sportellata o avete ammaccato la lamiera uscendo dal parcheggio? C’è stata una violenta grandinata e ora la vostra vettura è coperta di bolle? Niente paura, se abitate a Taranto o in provincia potete rivolgervi al nostro esperto Luigi di Giovanni, referente della Know How System Italia. Luigi sarà più che felice di potervi aiutare. D’altronde con la tecnica innovativa Levabolli ora è ancora più facile e rimettere a posto la vostra vettura. Tale metodologia implica l’uso di leve speciali, non si usano stucchi o vernici, e nella realizzazione di una ‘massaggio’ alla lamiera che torna come nuova. Luigi è un vero e proprio esperto del settore, dotato di grande precisione e intuito. Siamo sicuri che riuscirà sicuramente a soddisfarvi.

“Mi chiamo Luigi Di Giovanni, ho ventotto anni e da più o meno cinque sono un tecnico Levabolli esperto e molto preparato. Ho iniziato a lavorare per la Know How System Italia dopo aver frequentato un corso di formazione ad Arcore. Finito gli studi sono stato tre mesi all’estero, in Francia. Quella fu davvero un’esperienza unica e indimenticabile. Lì ho potuto lavorare a fianco di veri e propri esperti e professionisti davvero affermati. Ho migliorato la mia tecnica, sono cresciuto tanto a livello professionale e come persona”.

Luigi Di Giovanni levabolli

KHS – IL CARROZZIERE LAMPO

Area Manager

Gloria Fornè
Cell: 342 8562894
Email: gloria.forne@know-howsystems.com

Luigi Di Giovanni Levabolli

“Adoro questo mestiere e ho una vera e propria passione per la tecnica del Levabolli. La considero particolarmente innovativa e utile. I motivi sono molteplici. Pria di tutto non prevede l’utilizzo di stucchi o vernici per rimettere a posto le ammaccature della vostra carrozzeria. Mi dà la possibilità di intervenire usando solo delle leve professionali e materiale adatto per questa lavorazione senza il bisogno di riverniciare l’intera carrozzeria. Ciò permette ai miei clienti, che sono per lo più concessionarie, assicurazioni, altre carrozzerie e automobilisti privati, di risparmiare in maniera consistente rispetto a un intervento tradizionale. Infine, ma non meno importante, i tempi di consegna dell’auto sono davvero brevi”.

Riparare perfettamente le auto con il sistema del levabolli

“Lavoro con grande passione e impegno. Metto anima e corpo in tutti i miei interventi perché non voglio mai scontentare nessuno. Ciò che mi piace di più è vedere il sorriso dei mie clienti quando vanno via soddisfatti dei miei risultati. La tecnica Levabolli è insuperabile. Lavoro anche a domicilio”.