Lecce

levabolli Luigi

Levabolli a Lecce

Carissimi amici pugliesi, se abitate a Lecce o nella sua provincia e avete necessità di intervenire sulla vostra auto danneggiata da una grandinata violenta che ha rovinato la carrozzeria o da botte da parcheggio e sportellate, potete affidarvi al nostro esperto Luigi di Giovanni, referente della Know How System Italia per la zona sopra citata. Luigi, oltre ad avere una grande preparazione, è cortese e disponibile e sistemare la vostra vettura. Il sistema da lui utilizzato è ovviamente quello del Levabolli, che consiste nell’applicazione di leve speciali realizzando una specie di massaggio alla lamiera che la fa tornare dritta e perfetta. Tale tecnica non prevede l’utilizzo di stucchi o vernici.
“Sono Luigi Di Giovanni, ho ventotto anni e da circa cinque sono tecnico specializzato Levabolli per la Know How System Italia. Dopo aver frequentato il corso di formazione ad Arcore sono stato tre mesi all’estero, in Francia. È stato un’esperienza formidabile che mi ha dato la possibilità di apprendere ancora di più accanto a professionisti ed esperti di grande competenza e bravura. Grazie a loro mi sono migliorato notevolmente e sono cresciuto sia come persona, sia come tecnico, affinando la mia metodologia e imparando tanti trucchi utili a questo mestiere”.

Luigi Di Giovanni levabolli

KHS – IL CARROZZIERE LAMPO

Area Manager

Gloria Fornè
Cell: 342 8562894
Email: gloria.forne@know-howsystems.com

Luigi Di Giovanni Levabolli

“L’area di cui sono referente è molto vasta. Oltre a Lecce e provincia mi occupo anche dell’intera Puglia, di una parte della Sicilia e del Molise. Lavoro tanto e sono costretto a spostarmi sempre da una parte all’altra. Ciò però non mi dispiace, anzi sono felice di essere sempre impegnato e di accontentare ogni richiesta. Mi piace quando vedo i miei clienti soddisfatti e contenti dei miei risultati. Quando lavoro ho sempre il sorriso e una forte passione che mi spinge a dare sempre il meglio di me in ogni intervento Levabolli. Lavoro con concessionarie, assicurazioni, altre carrozzerie e automobilisti privati, anche a domicilio”.

Risparmio di tempi e costi con il levabolli

“Considero la tecnica del Levabolli davvero utile e precisa soprattutto per alcuni tipi di ammaccature. I suoi vantaggi sono molteplici: il primo è che non prevede l’utilizzo di stucchi o vernici per rimettere a posto i danni alla lamiera, il secondo è che posso intervenire usando solo delle leve professionali e materiale adatto per questa lavorazione senza quindi riverniciare l’intera carrozzeria, perciò consente di risparmiare un bel po’ di denaro ai miei clienti, e terzo i tempi di consegna dell’auto sono davvero ridotti”.