Foggia

levabolli Luigi

Levabolli a Foggia

La vostra auto ha subito una grandinata violenta che ha rovinato la carrozzeria? Avete ammaccato la lamiera uscendo dal parcheggio o vi hanno dato una sportellata? Non ci sono problemi perché il nostro esperto Luigi di Giovanni, referente della Know How System Italia per la città di Foggia e della sua provincia, è disponibile a rimettere a posto la vostra vettura. Il sistema che utilizza è quello del Levabolli, che consiste nell’applicare delle leve speciali e realizzare una sorta di massaggio alla lamiera per farla tornare come nuova. Non si utilizzano stucchi o vernici. Luigi è un vero e proprio professionista del settore, molto preciso e cortese. Saprà certamente rendervi soddisfatti.
“Sono Luigi Di Giovanni, ho ventotto anni e da quando ne avevo solo ventitre mi sono specializzato nel sistema dei Levabolli per la Know How System Italia. Frequentai un corso di formazione ad Arcore piuttosto impegnativo, ma davvero ne è valsa la pena. Finito il corso la KHS mi diede la possibilità di passato tre mesi in Francia, dove ho potuto apprendere ancora di più a fianco di professionisti ed esperti di grande caratura. Grazie a questa esperienza ho potuto migliorarmi, crescere come persona e soprattutto come lavoratore e tecnico. Ho affinato la mia metodologia e imparato diversi trucchi del mestiere”.

Luigi Di Giovanni levabolli

KHS – IL CARROZZIERE LAMPO

Area Manager

Gloria Fornè
Cell: 342 8562894
Email: gloria.forne@know-howsystems.com

Luigi Di Giovanni Levabolli

“Lavoro tanto e di questo sono molto felice. Coprendo gran parte del sud Italia e avendo molteplici province da controllare viaggio molto e in continuazione tra Puglia, Molise e Sicilia. Non voglio scontentare nessuno e metto anima e corpo in tutto quello che faccio. E ho sempre il sorriso e una forte passione che mi spinge a dare sempre il meglio di me in ogni intervento. Mi sento davvero soddisfatto soprattutto quando vedo che anche i miei clienti lo sono di me e degli ottimi risultati che ottengo con la tecnica del Levabolli. Lavoro con concessionarie, assicurazioni, altre carrozzerie e automobilisti privati, anche a domicilio”.

Rapidità e garanzia di qualità

“Considero la tecnica del Levabolli molto innovativa e utile. In primis perché non prevede l’utilizzo di stucchi o vernici per rimettere a posto le ammaccature causate da grandine o botte da parcheggio. Posso intervenire usando solo delle leve professionali e materiale adatto per questa lavorazione E poi perché è economicamente vantaggiosa per i clienti, dato che non è necessaria la riverniciatura dell’intera carrozzeria, e i tempi di consegna dell’auto sono davvero brevi”.