Brindisi

levabolli Luigi

Levabolli a Brindisi

Se state cercando il tecnico della Know How System Italia referente per la città di Brindisi e la provincia siete sulla pagina giusta. È Luigi Di Giovanni, gran lavoratore, entusiasta e l’unico a poter applicare la tecnica Levabolli, in tale zona, per la riparazione della vostra auto senza l’ausilio di stucchi e vernici. Giovanni è un professionista di grande precisione che dedica anima e corpo in ogni intervento che applica. Tutti i suoi clienti rimangono soddisfatti completamente degli ottimi risultati che riesce sempre a ottnere.
“Sono Luigi Di Giovanni, ho quasi trent’anni e da quando ne avevo ventitre sono specializzato nel sistema dei Levabolli per la Know How System Italia. Presi la qualifica tramite il corso di formazione che frequentai ad Arcore. Ho studiato molto e fatto altrettanta pratica. Dopo l’attestato ho passato tre mesi in Francia. Lì ho imparato davvero tantissimo grazie all’eccelsa competenza e alla bravura di specialisti del settore e alla Know How System, che ringrazio per avermi concesso questa grande possibilità con estrema fiducia. Sono tornato da quell’esperienza molto più pronto e soprattutto con tanto entusiasmo per tale mestiere. Ho potuto affinare meglio la mia tecnica e conoscerne meglio i segreti. Sono cresciuto sia come persona che come professionista”.

Luigi Di Giovanni levabolli

KHS – IL CARROZZIERE LAMPO

Area Manager

Gloria Fornè
Cell: 342 8562894
Email: gloria.forne@know-howsystems.com

Luigi Di Giovanni Levabolli

“Sono un gran lavorare ed essendo il referente di molteplici province del sud Italia, tra cui appunto Brindisi, sono costretto a viaggiare in continuazione per realizzare degli interventi in ogni dove. Certo a volte mi sento molto stanco, ma a fine giornata sono sempre gratificato e felice. Questo mestiere è, per me, anche una grande passione che porto avanti sempre col sorriso. Soprattutto quando vedo il sorriso e la contentezza dei miei clienti. Mi ringraziano soddisfatti dei risultati che sono riuscito a ottenere sulle oro auto con la tecnica innovativa del Levabolli. Lavoro con concessionarie, assicurazioni e altre carrozzerie, ma sono altrettanto disponibile a effettuare i miei interventi anche per automobilisti privati a domicilio”.

Efficienza e rapidità di servizio con il sistema del levabolli

“In molti mi chiedono perché utilizzare la tecnica del Levabolli. Io rispondo che, oltre a essere infallibile e precisa, possiede tre vantaggi principali. Il primo è il non utilizzo di stucchi o vernici per rimettere a posto le ammaccature causate da grandine o botte da parcheggio. Gli altri due vantaggi vengono di conseguenza. Non è costosa in quanto non è necessaria la riverniciatura dell’intera carrozzeria. I tempi di consegna dell’auto sono davvero brevi. Posso intervenire usando solo delle leve professionali e materiale adatto per questa lavorazione”.