Bari

levabolli Luigi

Levabolli a Bari

Nell’area di Bari è Luigi Di Giovanni il referente per della Know How System Italia e l’unico riconosciuto e abilitato nell’utilizzo della tecnica Levabolli in grado di riparare le ammaccature senza l’uso di stucchi e vernici. Luigi, nonostante la sua giovane età, ha già dimostrato tutto il suo talento e la grande passione per questo mestiere. Si occupa di diverse province del sud Italia e possiede un grosso numero di clienti, ma è sempre disponibile e affidabile con tutti.
“Mi chiamo Luigi e ho ventotto anni. Sono di Andria e nel 2013 ho avuto la possibilità di frequentare il corso organizzato dalla Know How System Italia ad Arcore per la qualifica e specializzazione in Levabolli. Il corso è durato cinque mesi, dopo i quali ho iniziato immediatamente a lavorare di buona lena. Le mi ottime capacità e abilità mi hanno portato anche a fare della magnifiche esperienze all’estero, in modo particolare in Francia, per tre mesi. Qui ho imparato tanto e ringrazio la Know How System Italia per aver creduto in me, per la fiducia che mi dimostra e per le occasioni che mi ha offerto facendomi crescere sia come persona che come professionista”.

Luigi Di Giovanni levabolli

KHS – IL CARROZZIERE LAMPO

Area Manager

Gloria Fornè
Cell: 342 8562894
Email: gloria.forne@know-howsystems.com

Luigi Di Giovanni Levabolli

“Lavoro, come Levabolli per il Carrozziere Lampo, soprattutto nelle regioni della Puglia e della Sicilia. Ciò mi porta a essere sempre in movimento e a viaggiare molto. Ma non mi dispiace. Certo a volte mi sento stanco ma la mia dedizione per questo mestiere mi dà ogni giorno la carica per continuare con impegno ed entusiasmo quello che faccio. I miei clienti sono per lo più concessionarie e carrozzerie, ma sono disponibile anche a intervenire su auto di privati e a domicilio”.

Il sistema Levabolli al tuo servizio

“Sono soddisfatto del mio lavoro e di come lo svolgo e le persone con cui ho a che fare lo sono di me e dei risultati ottimi che ottengo con la tecnica innovativa dei Levabolli. La mia è anche una soddisfazione personale soprattutto osservando le loro facce sbalordite quando spiego in cosa consiste tale sistema. Niente stucco e niente vernice. Posso intervenire usando solo delle leve professionali e materiale adatto per questa lavorazione. Se avete domande o dubbi potete contattarmi senza alcun problema”.