Torino Nord

levabolli vincenti

Levabolli per l’area di Torino Nord

Nella parte nord della città di Torino il nostro tecnico specializzato Levabolli è Maurizio Vincenti, operatore in franchising di Carrozziere Lampo da quasi vent’anni, prima in Toscana e ora in Piemonte, la sua regione d’origine. Maurizio porta con sè un grande bagaglio di esperienza: è figlio di carrozziere e svolge questo mestiere con un enorme dedizione e tanta passione fin da quando era un bambino. Il suo primo intervento su un’auto lo fece a soli tre anni, ovviamente in compagnia di suo papà. Subito capì che quello sarebbe diventato il suo mestiere e ancora oggi lavora con impegno e pignoleria per riparare vetture senza stucco e verniciatura grazie all’alta specializzazione della tecnica di Carrozziere Lampo.

“Sono orgoglioso di essere un tecnico Levabolli. Questo è un lavoro che mi appaga davvero tanto, così come essere marito a padre di famiglia. Mi sento soddisfatto dopo avere rimesso a nuovo un’auto. La mia esperienza mi permette di eseguire interventi eccellenti di ogni tipo: dalla rimozione di piccole e medie ammaccature, a sportellate, a riparazioni complete su auto grandinate. Grazie alla tecnica specializzata che ho acquisito entrando a far parte del team di Carrozziere Lampo posso riportare le vostre auto al loro stato originale.”

Maurizio Vincenti levabolli

LEVABOLLI di Maurizio Vincenti
Via Devietti Goggia, 47
10077 San Maurizio Canavese (TO)
RESPONSABILE: Maurizio Vincenti
TELEFONO: 328 8120173
CONTATTACI: m.vincenti@fastwebmail.it

Maurizio Vincenti levabolli

“Col mio metodo Levabolli non dovete aspettare giorni per riavere l’auto: ogni ammaccatura viene raggiunta dall’interno e “massaggiata” con attrezzi particolari, così da non dovere intervenire sulla vernice originale. Ciò permette di non correre il rischio di avere differenze nel colore e quindi il valore dell’auto resta invariato. Inoltre, tutta l’attrezzatura necessaria può essere comodamente contenuta nel bagagliaio e posso intervenire anche a domicilio o all’aperto. La riparazione avviene in termini di minuti e a un costo inferiore dal 30% al 70% rispetto ai sistemi tradizionali. I risultati sono la sparizione dell’ammaccatura e la mia soddisfazione nel vedere l’espressione incredula sul volto del cliente quando consegno l’auto rimessa a nuovo”.

Un tecnico levabolli storico a Torino

“Lavoro con concessionarie di auto, rivenditori, carrozzerie e privati. Dicono di me che sono puntuale, preciso e professionale. Mi chiamano Tirabolli e Artista. A volte, quando mi chiedono che lavoro faccio c’è sempre un po’ di confusione nel spiegarlo, ma il significato di Levabolli oramai è presente anche su Wikipedia, per cui può essere un termine considerato ufficiale. Sono sicuro che, prima o poi, anche le mie figlie riusciranno a spiegare agli altri il lavoro che fa papà!”

Il suo motto è “l’eccellenza non un’atto, ma un’abitudine”.