Asti Sud

levabolli emilio

Levabolli per l’area di Asti Sud

Emilio Bello è il tecnico specializzato Levabolli per l’area di Asti Sud. La sua carrozzeria è il Dent Master Tech, franchising dell’azienda licenziataria del marchio Khs Italia- Il Carrozziere Lampo. Fin da bambino era attirato dalle auto e dalle carrozzerie e tutto questo lo ha portato ad essere l’uomo e il professionista che è ora. In tutto quel fa ci mette entusiasmo: dal costruire ottimi rapporti con i clienti al riparare la lamiera di un’auto. Ha sempre avuto una passione sfrenata per questo lavoro.
“Ho sempre sentito parlare dell’innovativa tecnica Levabolli. Io la considero quasi un’arte perché prevede il ripristino delle ammaccature da grandine o danni accidentali senza l’uso di stucco e vernice. Inizialmente non riuscivo a capacitarmi di come fosse possibile far tornare la lamiera alla sua forma originale semplicemente massaggiandola. Cominciai a informarmi e dopo varie ricerche decisi di contattare Il Carrozziere Lampo per un colloquio. Andò bene e qualche settimana più tardi mi ritrovai a frequentare il corso per acquisire la specializzazione. Al termine ebbi la qualifica e l’attestato. Da quel momento tutto cambiò, professionalmente parlando”.

Emilio Bello levabolli

Dent Master Tech di Bello Emilio
Via Settimo 27
10071 Borgaro Torinese (TO)
RESPONSABILE: Emilio Bello
TELEFONO: 346 9414755
CONTATTACI: dmt.belloemilio@yahoo.it

Emilio Bello levabolli

“I passi successivi furono faticosi ma ne è sempre valsa la pena. La KHS Italia mi fornì un consulente, con il quale decidemmo insieme il luogo in cui investire per aprire il mio franchising. Ho fin da subito creduto nel progetto Levabolli e la mia voglia di fare mi ha portato un grande successo. È stata molto dura, soprattutto i primi periodi, dato il mercato attuale, ma con il giusto prezzo e la migliore qualità possibile siamo riusciti a guadagnarci in piccolo spazio nel mercato. Grazie a continui corsi di aggiornamento e attrezzature di ultima generazione uniti all’impegno costante e alla dedizione sono riuscito a scavalcare i confini del Piemonte. Ho lavorato in Francia, Germania, Belgio, Olanda, Messico e Sud Africa, grazie alla collaborazione con case automobilistiche come BMW, PEUGEOT e GENERAL MOTORS.

Riparazione auto senza verniciare con il sistema del levabolli

“Quando mi chiedono perché scegliere il sistema Levabolli rispondo sempre che è una tecnica innovativa e vantaggiosa sotto diversi punti di vista. Prima di tutto, in questo modo è possibile mantenere l’originalità e il valore del veicolo. In secondo luogo i tempi di consegna del pezzo finito sono piuttosto brevi, a seconda del tipo di ammaccatura. E a tutto ciò si aggiunge il fatto che per il cliente ci sono degli ottimi margini di risparmio rispetto al classico metodo di verniciatura”.