Campobasso

levabolli Luigi

Levabolli a Campobasso

Cari amici di Campobasso e provincia, siete alla ricerca di un sistema preciso, non invasivo ed economico per sistemare la carrozzeria ammaccata della vostra auto? La vostra lamiera è rovinata da grandine violente o da botte da parcheggio di varia entità? Leggete con attenzione perché avete trovato la persona che state cercando. È Luigi Di Giovanni ed è il referente della Know How System Italia per la zona del capoluogo molisano. È specializzato nella tecnica Levabolli che consiste nel riparare la carrozzeria danneggiata senza l’ausilio di stucchi e vernici.
“Salve, sono Luigi Di Giovanni, ho ventotto anni e dal 2013 sono specializzato nella riparazione di danni alla lamiera della auto causati da grandinate, ammaccature da parcheggio e sportellate. Ho conseguito la qualifica frequentando il corso di formazione ad Arcore. Dopo tanto studio e impegno ho avuto l’attestato. Successivamente sono stato tre mesi in Francia, dove ho potuto mettere in pratica ciò che avevo imparato. Ho lavorato a fianco di specialisti del settore di grande caratura e bravura. Grazie a loro ho potuto affinare la mia tecnica da Levabolli e conoscere meglio i trucchi del mestiere. Sono rientrato in Italia, dopo quell’esperienza, un uomo nuovo, cresciuto sia come persone che come professionista. Per questo sono molto grato alla Know How System: per aver creduto in me e avermi fornito quella magica esperienza”.

Luigi Di Giovanni levabolli

KHS – IL CARROZZIERE LAMPO

Area Manager

Gloria Fornè
Cell: 342 8562894
Email: gloria.forne@know-howsystems.com

Luigi Di Giovanni Levabolli

“Lavoro sodo e tanto. Oltre a Campobasso e alla sua provincia mi occupo anche di altre aree del sud Italia, tra cui Puglia e Sicilia. Per questo viaggio molto e in continuazione per realizzare degli interventi in ogni luogo in cui mi chiamano. Sono sempre disponibile e contento di poter essere d’aiuto. E se mi sento stanco penso che comunque questo è per me un lavoro che adoro e che amo. Mi sento sempre gratificato e felice. Soprattutto quando vedo il sorriso dei miei clienti che mi ringraziano più che soddisfatti dei risultati che ottengo grazie alla tecnica innovativa del Levabolli. Lavoro con concessionarie, assicurazioni e altre carrozzerie e sono disponibile anche con automobilisti privati a domicilio”.

Il sistema Levabolli

“Quali sono i i vantaggi del Levabolli? È una tecnica precisa che consente di non utilizzare stucchi o vernici per rimettere a posto le ammaccature alla lamiera dell’auto. Ciò permette di conseguenza di non riverniciare l’intera carrozzeria e quindi è davvero economica e i tempi di consegna sono molto brevi. Posso intervenire usando solo delle leve professionali e materiale adatto per questa lavorazione”.