Ancona

levabolli Ruggeri

Levabolli Ancona

Nella città di Ancora e in provincia abbiamo l’operatore specializzato Levabolli Andrea Ruggeri che si occupa con grande serietà e competenza della riparazione delle carrozzerie danneggiate da grandine e botte da parcheggio. La sua passione per le auto è nata quando ancora era un bambino e negli anni, oltre a trasformarla in lavoro, è riuscito a migliorare la sua tecnica diventando un carrozziere esperto e affermato in tutta la regione delle Marche.

“Salve, mi chiamo Andrea Ruggeri e nel 2014 sono entrato a far parte di Know How System Italia come tecnico specializzato per la rimozione di bolli causati dalla grandine e di ammaccature di ogni genere (purché rimanga intatta la vernice originale). Il mestiere del Levabolli mi dà la possibilità di lavorare con diverse tipologie di clienti: concessionarie, assicurazioni, altre carrozzerie, automobilisti privati. Ognuno di loro ha esigenze e bisogni differenti. Io con grande impegno e dedizione riesco a soddisfare ogni loro richiesta”.

Andrea Ruggeri levabolli

MOVING.COM SRL
Via I° Maggio 62
60131 Ancona (AN)
RESPONSABILE: Andrea Ruggeri
TELEFONO: 320 3826856
CONTATTACI: andrea.ruggeri00@gmail.com

Andrea Ruggeri levabolli

“Ora sono un tecnico Levabolli, ma la mia passione per questo settore nasce quando ancora ero un bambino. Già da piccolo ho avuto modo di conoscere il mondo dell’automobile molto da vicino. Mio padre, infatti, praticava il commercio al dettaglio di auto e io molto spesso lo seguivo nei suoi viaggi di lavoro ed ero sempre con lui in azienda. Diventato un ragazzo ho avuto modo di mettere in pratica ciò che avevo imparato fino ad allora. Negli anni ho acquisito molte nozioni in questo campo e ciò mi ha dato la possibilità di conoscere le auto a trecentosessanta gradi”.

Levabolli specialista

“Arrivato ad una certa età ho poi deciso di approfondire meglio il tutto. Poi ho conosciuto il mestiere del Levabolli e mi sono specializzato nella tecnica PDR che prevede la riparazione delle carrozzerie senza l’uso di stucchi o vernici ma solo ed esclusivamente con una sorta di massaggio. Oggi, oltre ad aiutare mio padre nella sua attività, mi occupo come responsabile franchising de Il Carrozziere Lampo delle Marche, nelle province di Ancona e Macerata. Offro a tutti i miei clienti un servizio di intervento rapido ed efficiente. Sono disponibile anche a domicilio e la qualità dei risultati che ottengo è più che garantita”.