Varese

levabolli Ruggirello

Levabolli a Varese

Francesco Ruggirello da diciassette anni opera in franchising come tecnico specializzato Levabolli per Il Carrozziere Lampo nella città di Varese e provincia. I suoi clienti sono prevalentemente aziende che lavorano con le auto come concessionarie, carrozzerie, salonisti e assicurazioni, ma aiuta anche i privati nella riparazione delle loro vetture rovinate da grandine o altre ammaccature. Può eseguire i suoi interventi anche a domicilio.
“Fin da piccolo sono sempre stato in mezzo alle automobili e alle officine. Ho iniziato a lavorare a tredici anni come apprendista e dopo qualche anno ho aperto, insieme ai miei familiari, una mia autofficina/carrozzeria. Poi nel 2000 ho fatto il salto grazie ai consigli di Jeff Putney, bravissimo specialista Levabolli che mi fu inviato dalla concessionaria Jaguar per cui lavoravo, e mi convinse a entrare a far parte della squadra Il Carrozziere Lampo. Rimasi immediatamente affascinato dalla tecnica che prevede la riparazione di varie ammaccature e auto grandinate senza stucco e verniciatura”.

Francesco Ruggirello levabolli

RUGGIRELLO FRANCESCO
Via Ravona 1
22020 San Fermo della Battaglia (CO)
RESPONSABILE: Francesco Ruggirello
TELEFONO: 333 3994968
CONTATTACI: franc1962@alice.it

Francesco Ruggirello levabolli

“Fu dura prendermi l’attestato di tecnico specializzato Levabolli perché lavoravo di mattina e il pomeriggio studiavo. Ma non mi sono mai pentito della scelta fatta, anzi, ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto perché posso vedere la stessa soddisfazione negli occhi dei miei clienti quando consegno le auto rimesse a nuovo dopo i miei interventi. Eseguo operazioni di ogni genere e difficoltà e intervengo sulla lamiera rovinata come un massaggiatore per poi riportarla allo stato originale. In questi anni ho cercato di dare un servizio di qualità e professionalità instaurando con i clienti un rapporto di fiducia. Sono sempre pronto a soddisfare e intervenire tempestivamente ogni qualvolta loro hanno necessità e bisogno dei miei interventi di alta specializzazione e Levabolli.

Il mestiere del Levabolli, una sfida per la perfezione

“Mi piacciono le sfide e quando eseguo un lavoro di grande difficoltà (al limite della tecnica) quello che mi stimola è vedere lo stupore e la contentezza sul viso dei miei clienti. Anche se questo lavoro non è semplicissimo, l’esperienza di questi anni mi aiuta sempre tanto, spero di continuare a svolgere questa professione con la stessa passione e dedizione che avevo quando ho iniziato e che ancora possiedo”. Francesco è responsabile anche delle zone di Como, Lecco e Sondrio.