Sondrio

levabolli Ruggirello

Levabolli a Sondrio

A Sondrio e provincia il nostro esperto e tecnico specializzato Levabolli si chiama Francesco Ruggirello che opera in franchising per Il Carrozziere Lampo fin dal 2000, anche se la sua carriera è iniziata quando aveva solo tredici anni nelle autofficine della sua zona. Ora Francesco ha cinquantaquattro anni e possiede la sua carrozzeria personale in cui lavora per privati, concessionarie, assicurazioni, salonisti e altre carrozzerie. Quando e dove possibile può operare anche a domicilio.
“Circa diciassette anni fa, la concessionaria Jaguar per cui lavoravo mandò nella mia sede uno specialista dei bolli, tra l’altro molto bravo, un certo Jeff Putney. Fu la prima volta che vidi la tecnica Levabolli e ne rimasi totalmente affascinato. Decisi così di prendermi la specializzazione e, dopo più di un mese di lezioni full immersion, finalmente ebbi il mio attestato ed entrai a far parte della grande famiglia de Il Carrozziere Lampo”.

Francesco Ruggirello levabolli

RUGGIRELLO FRANCESCO
Via Ravona 1
22020 San Fermo della Battaglia (CO)
RESPONSABILE: Francesco Ruggirello
TELEFONO: 333 3994968
CONTATTACI: franc1962@alice.it

Francesco Ruggirello levabolli

“Fin da allora mi confronto con ammaccature di ogni genere e difficoltà e amo la tecnica Levabolli perché prevede la riparazione delle auto senza stucco e verniciatura, ma solo tramite un massaggio che rimette la carrozzeria a nuovo. Ogni volta che finisco un intervento, soprattutto quando questo mi spinge a mettermi ancora di più in gioco e a sfidare le mie capacità e la mia tecnica, rimango davvero soddisfatto del mio operato. E posso notare lao stesso compiacimento negli occhi di tutti i miei clienti che non si aspettavano un risultato così ottimo”.

Passione e dedizione per il mio lavoro come levabolli

“Ciò che apprezzano di me i clienti è il fatto che do sempre il meglio e lavoro per dare a ognuno di loro un servizio di qualità e professionalità. Sono sempre pronto a soddisfare e intervenire tempestivamente ogni volta che hanno un problema da risolvere. Spesso mi trovo in difficoltà, ma questo è altrettanto stimolante e spero di non perdere mai la passione e la dedizione che ho per questo lavoro”. Francesco Ruggirello opera come tecnico Levabolli in franchising per Il Carrozziere Lampo anche nelle città e province di Como, Varese e Lecco.