Provincia di Monza e Brianza

levabolli abbruzzese

Il Levabolli per la provincia di Monza e Brianza

Vi siete svegliati stamattina con l’automobile completamente ricoperta di bolle causate dalla forte grandinata della notte scorsa? Siete andati a fare la spesa e al vostro ritorno vi siete resi conto che’auto accanto alla vostra vi aveva ‘gentilmente’ dato una bella sportellata? Be’ non temete perché se vi trovate nella provincia lombarda di Monza e della Brianza abbiamo il tecnico giusto per riparare tutti i vostri danni. Si chiama Nicola Abbruzzese ed è il responsabile Levabolli al servizio de Il Carrozziere Lampo.

“Nel 2003 decisi di intraprendere la carriera del Levabolli e lo stesso anno frequentai il corso presso Arcore, entrando a far parte della Know How System come tecnico specializzato. Non so spiegare ma questo mestiere lo considero creato appositamente per me. Io, infatti, ho sempre amato tutti quei lavori artigiano, che vedono l’uso delle abilità manuali. Il solo fatto di trasformare un oggetto, come può essere la lamiera dell’auto, da una situazione di danni a una in cui tutto è perfetto, lo trovo semplicemente stimolante e al quanto gratificante. Sono sempre compiaciuto di quello che riesco a ottenere e lo sono ancora si più quando anche il cliente è felice”.

Nicola Abbruzzese levabolli

KHS – IL CARROZZIERE LAMPO

Area Manager

Gloria Fornè
Cell: 342 8562894
Email: gloria.forne@know-howsystems.com

Nicola Abbruzzese levabolli

“Fare l’operatore de Il Carrozziere Lampo non significa solo rimettere a nuovo i veicoli rovinati. Essere Levabolli significa anche riuscire a instaurare una relazione basata sulla stima tra me e tutti i miei clienti. La maggior parte delle energie che utilizzo le spendo proprio per questo: per costruire e crescere un rapporto con i miei clienti che va oltre l’aspetto lavorativo. E alla fine dei conti tutto ciò mi ha dato ragione. Ecco perché ancora ora, dopo più di dieci anni, i clienti vengono a trovarmi o io passo da loro, e per qualunque problema abbiano sanno di poter contare su di me”.

Impegno e dedizione nel lavoro di levabolli

“Gestisco con impegno alcune aree della Lombardia, oltre che la provincia di Milano, anche la provincia di Monza e della Brianza. Mi sposto molto in tutta la regione, soprattutto durante il periodo della grandine. Con gli strumenti Levabolli che ho in dotazione sono libero di intervenire in qualunque luogo venga chiamato, anche a domicilio”.