Lecco

levabolli Ruggirello

Levabolli a Lecco

A Lecco e provincia Il Carrozziere Lampo opera in franchising tramite il tecnico specializzato Francesco Ruggirello, cresciuto in mezzo alle auto e alle officine dove ha sviluppato una forte passione per questo mestiere e in modo particolare per il sistema Levabolli. Il suo primo incarico lo ebbe a soli tredici anni nella carrozzeria dove lavorava come apprendista e, dopo anni di lavoro alle dipendenze e un grande bagaglio di esperienza, decise di mettersi in proprio.

“La prima volta che ebbi a che fare con il metodo Levabolli fu nel 2000 quando conobbi lo specialista Jeff Putney. Capii immediatamente che la tecnica era davvero utile e decisi di frequentare il corso full immersion di trentasei giorni per ricevere l’attestato. Fu un po’ dura all’inizio poiché lavoravo al mattino e studiavo il pomeriggio, ma oggi posso dire che ne è valsa la pena”.

Francesco Ruggirello levabolli

RUGGIRELLO FRANCESCO
Via Ravona 1
22020 San Fermo della Battaglia (CO)
RESPONSABILE: Francesco Ruggirello
TELEFONO: 333 3994968
CONTATTACI: franc1962@alice.it

Francesco Ruggirello levabolli

“La tecnica Levabolli mi permette di intervenire in modo accurato e preciso compiendo una sorta di massaggio alla carrozzeria senza l’utilizzo di stucco o vernice. Riesco a riparare ammaccature profonde e di entità grave e automobili colpite dalla grandine in poco tempo con grande soddisfazione di tutti i miei clienti. Lavoro con concessionarie, carrozzerie, salonisti, assicurazioni e ovviamente privati. Se il tempo e il luogo me lo consentono posso anche intervenire a domicilio. Come ogni mestiere, anche questo spesso risulta essere duro, ma continuo a testa alta con passione per offrire a tutti la mia esperienza e fornire un servizio di qualità e professionalità che non lascia scontento mai nessuno”.

Levabolli, ogni giorno una sfida per la perfezione

“Spero di continuare a svolgere il mio lavoro sempre con lo stesso orgoglio che mi spinge ogni giorno ad accettare ogni tipo di sfida nella riparazione delle carrozzerie. Amo quando sono costretto a mettermi in gioco e a spingere la mia tecnica al limite. Adoro vedere la sorpresa negli occhi dei miei clienti quando consegno loro l’auto rimessa a nuovo e mi ringraziano per aver svolto un lavoro eccellente che non si sarebbero mai aspettati”.
“Sono responsabile di Il Carrozziere Lampo e Levabolli nelle zone di Como, Varese e Sondrio”.