Roma

Busti levabolli al lavoro

Levabolli a Roma

A Roma e nella sua provincia la Know How System Italia ha come referente di zona il tecnico Andrea Busti. Competente, cortese e al quanto preparato, Andrea è la persona ideale che può venire in vostro soccorso quando necessitate di un intervento lampo sulla carrozzeria del vostro veicolo tramite l’applicazione Levabolli.

“Sono Andrea Busti, referente per la Know How System Italia per la provincia di Roma. Iniziai questo lavoro nel 2009. Ho svolto un percorso lavorativo che mi ha dato la possibilità di poter perfezionare man mano la mia tecnica di Levabolli. È stato soprattutto grazie al corso che ho realizzato tramite Il Carrozziere Lampo che ho acquisito e migliorato le mie abilità manuali. Ora mi sento molto più pratico ed esperto nell’applicazione che non prevede l’uso di vernice e stucco”.

Andrea Busti levabolli

KHS – IL CARROZZIERE LAMPO

Area Manager

Gloria Fornè
Cell: 342 8562894
Email: gloria.forne@know-howsystems.com

Andrea Busti levabolli

“I miei clienti, per la maggioranza assicurazioni, privati e altri carrozzieri, quando opero sui loro veicoli e vedono l’ottima riuscita del mio intervento sono pienamente soddisfatti. Dieci volte su dieci mi richiamano anche per eseguire operazioni sulla lamiera rovinata da sportellate e botte da parcheggio. Il metodo Levabolli, infatti, non scontenta mai nessuno, anzi! È davvero un piacere e un grande soddisfacimento essere d’aiuto a chi ha bisogno di me e del mio lavoro”.

La perfezione della tecnica levabolli

“Sono in grado di risolvere qualsiasi tipo di bollo anche quelli più difficili. Il mio intento è quello di fare in modo che le auto dopo il mio intervento non vengano riverniciate. Infatti, non tutti sanno che la riverniciatura dell’auto comporta una svaluta e una perdita di valore del veicolo stesso. Se in qualche modo dovete eseguire un intervento alla carrozzeria il sistema Levabolli della Know How System Italia è sicuramente quello più utile e conveniente per tutti. La passione per questo mestiere aumenta ogni giorno che passa, in quanto riesce a regalarmi tanti piaceri professionali. Svolgo il mio operato con tanta dedizione e felice di essere considerato una persona di cui ci si può fidare ciecamente”.