Rieti

levabolli Ross

Levabolli a Rieti

Manuel Ross è il tecnico specializzato Levabolli, dentro la società della Know How System da un bel po’ di anni. In questo periodo ha lavorato per la zona di Rieti con responsabilità su una quantità impressionante di automobili gravemente danneggiate da grandine o altri fattori.

“Svolgo il mestiere del Levabolli per Il Carrozziere Lampo da parecchi anni. È un lavoro che mi fa ottenere molte gratificazioni sia a livello personale che professionale. È per me pura passione e mi rendo conto che, ogni giorno che passa, fare il carrozziere assomiglia più a uno stile di vita che a un lavoro vero e proprio. Ciò che mi rende più felice e mi ricompensa di tutta la fatica che faccio è conoscere ogni giorno persone nuove che mi regalano tante emozioni e soddisfazioni. E per ricambiare la fiducia che mi dimostrano, lasciandomi e affidandomi le loro auto, do in ogni intervento il meglio di me facendo in modo che tutto sia assolutamente perfetto.

manuel ross levabolli

KHS – IL CARROZZIERE LAMPO

Area Manager

Gloria Fornè
Cell: 342 8562894
Email: gloria.forne@know-howsystems.com

Garanzia di qualità come levabolli

“Mi piace sostenere che quando lavoro faccio molto di più che eseguire una semplice riparazione. Quando opero su un veicolo danneggiato regalo ai miei clienti una garanzia.
Durante i miei anni di esperienza lavorando con il Carrozziere Lampo sono stato capace di conseguire tanti successi sugli autoveicoli che riparavo. Molto spesso le soluzioni che ho ideato sui danni e sulle ammaccature hanno superato di molto i risultati che mi aspettavo: oltre alla meraviglia del cliente quindi c’era anche la mia! Il Levabolli è una metodologia che non lascia scampo a bolli, a sportellate e a graffi”.

Levabolli al tuo servizio

“Essere specializzato in questo mi dà la possibilità di riparare tante tipologie di danni in breve tempo e facendo spendere ai miei clienti meno di quanto spenderebbero se si rivolgessero a un carrozziere normale. Perché la tecnica Levabolli riesce facilmente ad abbattere tutti quei costi di manodopera del metodo tradizionale a caldo. Questi due aspetti sono di primaria importanza per loro: tutti vogliono riavere la loro vettura in tempi brevi e se possono risparmiare lo fanno più che volentieri. Inoltre, il non utilizzare vernici e stucchi consente di mantenere l’originalità dell’auto e quindi l suo valore economico”.