Udine

levabolli Paradiso

Levabolli a Udine

Savino Paradiso è il tecnico specializzato de Il Carrozziere Lampo che lavora come franchising nella città di Udine e in tutta l’intera provincia con la tecnica super innovativa del Levabolli. Passione e amore per il proprio mestiere, voglia di mettersi in gioco e voglia di rendersi utile sono le caratteristiche che lo contraddistinguono e gli hanno permesso di raggiungere in pochi anni una carriera di tutto rispetto, con centinaia di clienti.

“La mia avventura a Udine è iniziata nel lontano 2006. Io mi trovavo lì in trasferta per realizzare altri lavori. Ci fu una grandinata fortissima e devastante che rovinò un numero altissimo di automobili e le mie prestazioni con la tecnica Levabolli furono richieste in molte carrozzerie della zona. La soddisfazione, da parte dei clienti, fu davvero alta e io tutto sommato mi trovai bene, mi sentivo a mio agio e decisi di trasferirmi lì. Aprii la mia carrozzeria. Col tempo, grazie al mio impegno, alla serietà, alla cordialità e alla mia preparazione i risultati a livello lavorativo sono arrivati. Oggi posso contare su un bacino di clienti fissi e su un numero sempre crescente di persone che si affidano a me perché consigliato da amici e parenti”.

Savino Paradiso Levabolli

Il Carrozziere Lampo srl
Via Matteucci 25
20862 ARCORE (MB)
RESPONSABILE: Savino Paradiso
TELEFONO: 334 3083132
CONTATTACI: infokhsitalia@know-howsystems.com

Savino Paradiso levabolli

“Lavoro con automobilisti privati, concessionarie e rivenditori, assicurazioni e altri carrozzieri. Per tutti loro sono un punto di riferimento importante e stabile. Con molti dei miei clienti sono riuscito a instaurare un rapporto di fiducia e amicizia così forte che mi considerano addirittura uno di famiglia. Sono piccole, ma grandi, soddisfazioni che mi fanno apprezzare ogni giorno il mio lavoro. Fare il carrozziere, e soprattutto il Levabolli, mi gratifica e alquanto. Sono felice anche io quando il cliente va via dalla mia carrozzeria soddisfatto e felice ringraziandomi di cuore”.

La mia dedizione come levabolli

“Inoltre, la cosa più bella del mestiere di carrozziere e Levabolli è rimettere a posto un’auto inguardabile, completamente rovinata da botte e ammaccature, che pian piano diventa come nuova. Vedere come la lamiera, oggetto freddo e rigido, tramite un massaggio speciale acquista sensibilità, diventa quasi elastica e io posso modellarla a mio piacimento. Mi fa sentire come un’artista che dà vita a qualcosa che prima non l’aveva”.