Piacenza

levabolli Riccardo

Levabolli a Piacenza

Nella città di Piacenza il franchising che si occupa della riparazione delle carrozzerie, danneggiate da grandine e sportellate, con l’efficace metodologia Levabolli è la Lampocar SRL. Nello specifico il tecnico che opera nella provincia piacentina è Riccardo Rosa. Dicono di lui che è un gran lavoratore, serio e molto attento alle richieste dei clienti, uno di cui ci si può fidare al cento per cento. Riccardo, come gli altri undici esperti della Lampocar SRL, lavora sotto la gestione di Enrico Rosa, Responsabile della produzione e socio fondatore del franchising.
“Ho scelto di fare questo mestiere grazie alla passione trasmessa da mio padre. Sono sempre stato attirato dalle auto e dai motori, ma vedendo la dedizione e l’impegno che lui ci mette quando lavora e soprattutto approfondendo la metodologia del Levabolli, ho capito che quella doveva essere anche la mia strada. Ho cominciato nel 2007 e da dieci anni il mio sentimento per questo lavoro cresce di giorno in giorno”.

“Ho mosso i miei primi passi all’interno de Il Carrozziere Lampo nei primi anni del 2000. Inizialmente lavoravo con un’altra società in franchising e quell’esperienza ha fatto crescere in me la voglia di mettermi in gioco e sperimentare su di me la responsabilità di gestire un’azienda tutta mia. Ho imparato tanto, ho acquisito nozioni fondamentali e il salto è stato semplice. Con Ascanio abbiamo fondato la Lampocar, franchising della Know How System Italia e ora ricopro il ruolo di responsabile della produzione. Ma il lavoro in campo fa parte di me. Per questo ho deciso di continuare a eseguire operazioni di Levabolli e occuparmi della zona di Parma”.

Enrico Rosa levabolli

Lampocar srl
Via Trento 148
25020 Capriano Del Colle (BS)
RESPONSABILE: Enrico Rosa
TELEFONO: 335 5332441 – 328 8352415
CONTATTACI: info@lampocar.com

www.lampocar.com

Riccardo Rosa Levabolli

“I miei clienti di Piacenza sono tutti molto contenti del mio operato. Io do sempre il meglio di me, in ogni intervento che eseguo faccio di tutto per far sì che l’auto ritorni lucida e splendente, come appena uscita dalla concessionaria. Il sistema Levabolli è certo un fidato partner che mi consente di realizzare delle vere e proprie magie talvolta, per la gioia dei miei clienti. Inoltre, dato il periodo di crisi economica, cerco di fare in modo che il lavoro che faccio in incida in modo pesante sulle tasche dei miei clienti. Ma, il fatto di non utilizzare vernice e stucco il risparmio è garantito e i tempi di consegna sono minori”.

Efficienza e garanzia di qualità come Levabolli

“Mi rivolgo ad automobilisti privati, carrozziere, concessionari e assicurazioni. Se state cercando un tecnico esperto Levabolli che opera nella città e nelle provincia di Piacenza, mettetevi in contatto con me senza problemi. Sono disponibile e pronto ad aiutarvi. Inoltre, sono in grado di poter intervenire anche a domicilio in quanto, con il sistema innovativo brevettato dalla Know How System Italia, non servono grandi macchine, ma semplici attrezzature che possono essere trasportate senza alcun problema. Anche per questo noi della Lampocar garantiamo sempre la più alta efficienza”.