Parma

levabolli enrico

Levabolli a Parma

In Emilia Romagna la Know How System Italia è ben presente anche a Parma e provincia grazie alla società in franchising Lampocar SRL, gestita da tre soci Enrico Rosa, Ascanio Montisci e Cinzia Galazzi, i quali hanno alle loro dipendenze undici tecnici competenti che coprono gran parte del nord Italia. Della zona di Parma se ne occupa personalmente Enrico Rosa, prima normale carrozziere e adesso, oltre a essere il Responsabile della produzione della sua società, si impegna come Levabolli professionista nella riparazione delle auto rovinate da improvvise e violente grandinate che ne riducono la carrozzeria una serie di bolle e ammaccature.

“Ho mosso i miei primi passi all’interno de Il Carrozziere Lampo nei primi anni del 2000. Inizialmente lavoravo con un’altra società in franchising e quell’esperienza ha fatto crescere in me la voglia di mettermi in gioco e sperimentare su di me la responsabilità di gestire un’azienda tutta mia. Ho imparato tanto, ho acquisito nozioni fondamentali e il salto è stato semplice. Con Ascanio abbiamo fondato la Lampocar, franchising della Know How System Italia e ora ricopro il ruolo di responsabile della produzione. Ma il lavoro in campo fa parte di me. Per questo ho deciso di continuare a eseguire operazioni di Levabolli e occuparmi della zona di Parma”.

Enrico Rosa levabolli

Lampocar srl
Via Trento 148
25020 Capriano Del Colle (BS)
RESPONSABILE: Enrico Rosa
TELEFONO: 335 5332441 – 328 8352415
CONTATTACI: info@lampocar.com

www.lampocar.com

Enrico Rosa Levabolli

“Se qualche dipendente o collega ha necessità, magari avendo troppe richieste a cui rispondere, di un aiuto nella propria area mi faccio in quattro pur di dargli una mano. A Parma gestisco diverse tipologie di clienti, concessionarie, assicurazioni, privati. Nonostante siano parecchi anni a domandare la mia prestazione di Levabolli e a conoscerne i risultati, rimangono ancora meravigliati delle prestazioni di questa tecnica sulle loro auto ammaccate. Oltre che per riparare i danni della grandine si servono di me anche per tutte quelle botte causate da sportellate e piccoli scontri da parcheggio. E io di questo sono felice”.

Accuratezza nel lavoro di Levabolli

“A tutti i dipendenti della Lampocar, così come da me stesso, pretendo accuratezza, precisione e attenzione ai dettagli, anche a quelli più insignificanti perché spesso sono questi ultimi a fare la differenza tra un lavoro fatto bene e uno eseguito male. La tecnologia Levabolli permette tutto questo e come ripeto sempre ai vari tecnici è bene sfruttarla al massimo delle sue infinite potenzialità”.