Modena

levabolli Matteo

Levabolli a Modena

Nell’area che circonda la città di Modena la società Know How System Italia si avvale delle competenze dell’esperto Matteo De Vita per operare e intervenire sulle auto e sulle lamiere rovinate e danneggiate da grandine molto potente e ammaccature di vario tipo. Matteo è un Levabolli responsabile e coscienzioso che lavora con grande fervore e trasporto dando sempre il massimo delle sue ottime doti di carrozziere.

“Mi chiamo De Vita Matteo e lavoro per Il Carrozziere Lampo dal 2009. Considero la costruzione di un rapporto con i clienti una delle parti fondamentali del mestiere del Levabolli. Ho cominciato a imparare a trattare con i clienti guardando dagli altri tecnici specializzati. Poi ho iniziato a mettere un po’ del mio per farmi volere bene e pian piano, aumentando sempre più la confidenza nei loro confronti, ho capito davvero cosa cercavano i miei clienti.

matteo de vita levabolli

KHS – IL CARROZZIERE LAMPO

Area Manager

Gloria Fornè
Cell: 342 8562894
Email: gloria.forne@know-howsystems.com

Con anni di esperienza

Ora sono perfettamente in grado di dare loro quello che cercano e con un pizzico di simpatia in più riesco a servirli bene e a creare un rapporto di amicizia e fiducia”.
“Il mio motto è <>. Mentre lavoro metto in azione tutto me stesso per fornire ai mie clienti la riuscita ottima del mio intervento. Le mie mani si muovono da sole perché sanno già cosa devono fare, il mio cervello invece si attiva per trovare la soluzione ideale. È un grande impegno riuscire a soddisfare i clienti, ma questa è a sfida che accetto ogni mattina.

Levabolli al sempre al tuo fianco

In tutti questi anni sono sempre stato in contatto con i miei clienti e allo stesso tempo non ho mai trascurato l’interesse per la zona dove svolgo il mio lavoro di Levabolli”. “Opero anche all’estero, mettendomi al servizio di grandi aziende con la BMW, la Mercedes e General Motors Company. Sono un Levabolli giramondo e questo mestiere mi piace tanto proprio per questo motivo. Avendo un team di tecnici altrettanto bravi e assai competenti, i clienti possono contare su di me e sulla mia squadra anche in mia assenza”.