Bologna

levabolli Matteo

Levabolli a Bologna

È iniziata la stagione della grandine e la tua macchina è stata duramente colpita? Niente paura, a Bologna c’è il tecnico esperto Matteo De Vita che ripara con l’applicazione innovativa Levabolli tutti quei bolli, appunto, che rendono il tuo veicolo impresentabile. La compagnia Know How System Italia si affida a lui con grande sicurezza e responsabilità in quanto Matteo è sicuramente uno di quei tecnici che dà il meglio di sé in ogni occasione e per ogni tipologia di danno.

“Mi chiamo Matteo De Vita e da circa dieci anni sono al servizio de Il Carrozziere Lampo per la riparazione dei danni delle ammaccature che possono rovinare le lamiere delle automobili. Sono un Levabolli molto impegnato che lavora sodo a Bologna e in altre città e provincie dell’Emilia Romagna. Una delle parti più importanti del mio mestiere, oltre a garantire risultati degni, c’è la relazione con ogni mio cliente.

matteo de vita levabolli

KHS – IL CARROZZIERE LAMPO

Area Manager

Gloria Fornè
Cell: 342 8562894
Email: gloria.forne@know-howsystems.com

Fiducia, e alta qualità

Quando ho iniziato questo impiego ero un po’ impacciato, poi guardando gli altri tecnici specializzati ho cominciato a imparare e ad avere un certo tipo di comportamento. Ho infine capito che devo essere me stesso per farmi volere bene. Così andando sempre più avanti, anche la confidenza nei loro confronti è cresciuta. A questo ho aggiunto un po’ della mia simpatia e ora sono perfettamente conscio di quello che vogliono. Riesco a servirli al meglio creando un rapporto di amicizia basato sulla fiducia”.

Levabolli al 100%

“Se mi chiedono il cento per cento di qualità, io cerco di dare sempre il centodieci per cento di qualità. Questo è il mio leitmotiv che ogni giorno mi dà la spinta per essere sempre al meglio delle mie capacità di Levabolli. È una grande sfida fare contenti tutti i miei clienti, ma questa è una partita che gioco volentieri consapevole di quanto valgo e dell’ottimo risultato che ottengo sempre e comunque. Da quando ho iniziato non ho mai perso i contatti con i clienti anche quando era impegnato in altre aree o all’estero”. “Infatti, la Know How System spesso e volentieri mi manda all’estero per eseguire degli interventi per importanti case automobilistiche tra cui la BMW, la Mercedes e la General Motors Company. Non nascondo che mi piace girare e fortunatamente essere un bravo Levabolli mi dà questa grande possibilità. Quando io non ci sono i clienti possono contare su una squadra di miei addetti”.