Emilia Romagna

Levabolli Emilia Romagna

Tempo di grandine che causa quei noiosi bolli sulle carrozzerie delle vostre automobili? Non disperate, soprattutto se abitate in Emilia Romagna. La vostra regione è, infatti, uno dei territori che vanta la presenza più che consistente di numerosi tecnici e franchising Levabolli, i quali, siamo più che sicuri, riusciranno a rimettere a posto tutti i veicoli rovinati. Il Carrozziere Lampo qui è ben presente e nessun bollo avrà più scampo!
Il Carrozziere Lampo è una delle realtà migliori presenti in Emilia Romagna che opera nel settore della rimozione dei bolli della carrozzeria dei veicoli tramite il sistema innovativo chiamato Levabolli. Noi lavoriamo con passione e tanto impegno sia con privati automobilisti, che con altre carrozzerie, concessionarie e saloni d’auto.
La Know How System Italia opera nel capoluogo di regione, Bologna, e nella sua provincia tramite l’esperto Matteo De Vita, che è il referente anche di Modena e dell’intera area circostante. Mentre, nella zona di Ferrara troverete più che pronto ad accogliere con piacere ogni vostra richiesta lo specialista Davide Bosello.

Levabolli per ogni città.

A Rimini opera Marco Montanari, con anni di esperienza e pratica alle spalle, può operare quasi a occhi chiusi. Invece, la provincia e la città di Reggio Emilia sono coperte dal bravissimo Nicola Rabotti. Gino Guerrieri è il franchising che opera a Ravenna e Forlì – Cesena. E infine il franchising Lampocar SRL di Enrico Rosa è il referente della Know How System Italia presente a Parma e Piacenza, dove troviamo rispettivamente i tecnici di zona Enrico Rosa e Riccardo Rosa. Tutti i Levabolli de Il Carrozziere Lampo dimostrano ai loro clienti di essere dei veri e propri specialisti competenti e preparati nella riparazione di qualunque genere di ammaccatura.
Per ogni problema abbiate alla vostra carrozzeria, magari i bolli causati dalla grandine o sportellate da parcheggio, fate affidamento su Il Carrozziere Lampo e su i suoi gentili operatori Levabolli della regione Emilia Romagna. Mettetevi in contatto con loro e toglietevi ogni dubbio o domanda abbiate, potete anche richiedere un preventivo gratuito.