Avellino

levabolli Devitto

Levabolli Avellino

Ad Avellino e nell’intera provincia Il Carrozziere Lampo si affida all’abilità del tecnico specializzato Carmine Devitto. Levabolli affermato e di grande competenza Carmina lavora con immensa passione e orgoglio per la società Know How System Italia da lungo tempo. Alle sue spalle una lunga esperienza come carrozziere che l’ha portato a essere un esperto del settore. Si distingue, oltre che per la sua bravura, per la grande disponibilità e precisione.

“Salve, sono Carmine Devitto. Per me è un grande piacere lavorare per un franchising come Il Carrozziere Lampo. Le carrozzerie delle automobili sono sempre state una delle mie grandi passioni. Trovo molto interessante la tecnica Levabolli che mi consente non utilizzare stucchi e vernici per sistemare i danni causati da diversi fattori, come grandinate molto violente che puntellano la lamiera o botte e sportellate da parcheggio. Questo è un mestiere che amo e che svolgo sempre con tanto entusiasmo e passione”.

carmine devitto levabolli

IL CARROZZIERE® LAMPO – ZONA 5
Via Villa Caraccilo 63
83031 Ariano Irpino (AV)
RESPONSABILE: Carmine Devitto
TELEFONO: 338 3333148
CONTATTACI: infokhsitalia@know-howsystems.com

Levabolli affermato

“La tecnica Levabolli è molto innovativa e garantisce un ottimo risultato. Per questi motivi possiede il certificato di qualità iso 9001, a conferma della sua efficacia. Quando eseguo un lavoro offro a tutti i miei clienti queste caratteristiche e mai nessuno è rimasto deluso. Ho tanti clienti affezionati e ai nuovi futuri dico di contare su di me per qualunque intervento specializzato, non solo in auto grandinate, ma anche in ammaccature di varie formi e grandezze”.

Esperienza quindicinale come levabolli

“Io ho circa quindici anni di esperienza nel settore della carrozzeria e sono fiero e orgoglioso ogni giorno di fare questo mestiere. A tutti sarà capitato di subire dei danni alla lamiera della propria auto. Molte persone spaventate di dover spendere cifre esorbitanti per riverniciare l’intera auto si scoraggiano e non risolvono il problema. Piccole ammaccature col tempo si trasformano in danni più ingenti e alla fine si dovrà spendere il triplo. Con il metodo Levabolli, invece, si può intervenire tempestivamente, in poco tempo, senza riverniciare l’auto e soprattutto spendendo addirittura il 70% in meno rispetto a un carrozziere normale. Se avete domande da farmi, dubbi da togliervi e richieste di preventivi potete contattarmi senza alcun problema. Sono a vostra totale disposizione”.