Pescara

levabolli Perenzin

Levabolli a Pescara

A Pescara e provincia Il Carrozziere Lampo opera attraverso il franchising della Dingtech dell’esperto tecnico Giulio Perenzin. Il nostro specialista pescarese si innamorò subito della KhS Italia Il Carrozziere Lampo quando assistette nel 2011 a un intervento Levabolli e decise di entrare a far parte della nostra famiglia frequentando un corso professionale presso la nostra sede ad Arcore.

“Sono diventato tecnico specializzato Levabolli perché rimasi affascinato dal sistema così innovativo e altamente professionale. Dopo aver preso la qualifica ho deciso di intraprendere questo lavoro, mettendomi in gioco e affrontando quotidianamente le difficoltà e le soddisfazioni di questo mestiere. L’intenso lavoro tra teoria e pratica mi hanno portato a essere un tecnico esperto e altamente competitivo nel settore dei veicoli danneggiati dalla grandine oppure da ammaccature di altro genere. La KHS è un’azienda di grande caratura professionale per quanto riguarda la riparazione delle carrozzerie della auto danneggiate dalla grandine e sono più che fiero di farne parte”.

giulio perenzin levabolli

DING-TECH di Giulio Perenzin
Via Vico 1° per Lanciano, 6
66022 Fossacesia (CH)
RESPONSABILE: Giulio Perenzin
TELEFONO: 339 3433357

Dimostrazione di qualità come levabolli

“Lavoro come franchising de Il Carrozziere Lampo oltre che a Pescara anche a Chieti e in provincia. I miei clienti sono principalmente carrozzerie della zona, concessionari, assicurazioni e privati. Con tutti loro instauro un rapporto professionale continuativo basato sulla fiducia, serietà, puntualità e disponibilità per qualsiasi tipo di problema. Provo grande soddisfazione quando rimangono stupiti del lavoro che ho realizzato sulle loro auto. Arrivano da me senza alcuna speranza, ma quando vanno via con le loro vetture rimesse a nuovo capiscono quanto la tecnica Lebavolli sia insuperabile e sicura”.

Vantaggi economici con la tecnica di levabolli

“Il vantaggio del metodo che ho acquisito con Il Carrozziere Lampo sta nel non utilizzare stucco e vernice sulla carrozzeria danneggiata. Agisco in tempi rapidi compiendo una sorta di massaggio sulla parte rovinata dalla grandine, su sportellate da parcheggio e ammaccature di vario genere ed entità. Dopodiché l’auto è a posto. Uno dei vantaggi della tecnica Levabolli sta anche nel fatto che l’intervento è economicamente vantaggioso per i miei clienti in quanto costa il 70% in meno rispetto a una normale operazione da altri carrozzieri”.