Chieti

levabolli Perenzin

Levabolli a Chieti

Il Carrozziere Lampo è presente anche nella città di Chieti, e nella sua provincia, attraverso il franchising della Dingtech di Giulio Perenzin. La sua attività nasce nel 2011 dal personale desiderio di Giulio di intraprendere un percorso in totale autonomia professionale e mettersi in gioco, affrontando quotidianamente le difficoltà e le soddisfazioni dell’innovativo lavoro del Levabolli.

“Appena ebbi a che fare con la KHS (Know How System) capii subito che quella era, ed è, un’azienda di grande professionalità per l’aggiustatura delle carrozzerie della auto danneggiate dalla grandine in quanto è in grado di fornire riparazioni di altissima qualità e un servizio di livello superiore rispetto ad altri metodi. Decisi, allora, di specializzarmi nella tecnica del Levabolli e iniziai la mia formazione professionale presso la sede della KHS Italia/Il Carrozziere Lampo ad Arcore. L’intenso lavoro tra teoria e pratica mi hanno reso un professionista altamente competitivo nel settore dei veicoli danneggiati e ammaccati. Sono davvero orgoglioso e fiero di collaborare con il gruppo KHS in Italia ed Europa.”

giulio perenzin levabolli

DING-TECH di Giulio Perenzin
Via Vico 1° per Lanciano, 6
66022 Fossacesia (CH)
RESPONSABILE: Giulio Perenzin
TELEFONO: 339 3433357

I vantaggi della tecnica levabolli

“In molti mi chiedono qual è il vantaggio di utilizzare la tecnica Levabolli. La risposta è davvero semplice. Prima di tutto è economicamente vantaggiosa per i portafogli dei clienti in quanto costa il 70% in meno rispetto a un normale intervento. Inoltre, la sua caratteristica più importante è il fatto che la riparazione delle auto grandinate o danneggiate, da piccole ammaccature o sportellate da parcheggio, avviene senza l’utilizzo di stucco e vernice. Lo trovo un sistema altamente innovativo e conveniente anche perché i tempi di attesa sono minimi. Tutti i miei clienti sono sempre super soddisfatti per i motivi che ho appena elencato”.

Levabolli di fiducia

“Mi occupo principalmente di due zone dell’Abruzzo. Oltre a Chieti opero anche a Pescara. In entrambe le province, il mio servizio professionale è richiesto dalle migliori carrozzerie della zona, dai concessionari, dalle assicurazioni e privati. Con tutti i miei clienti cerco di instaurare un rapporto professionale continuativo basato sulla fiducia, serietà, puntualità e disponibilità per qualsiasi tipo di consulenza. Mi piace vedere la sorpresa nei loro occhi quando vedono la loro automobile con la carrozzeria praticamente nuova. La tecnica Lebavolli è infallibile!”.