Lavora con noi

Unisciti al gruppo leader in Italia e nel Mondo

Siamo alla ricerca di levabolli esperti e professionali che desiderano far parte di un team vincente

Il Tecnico Levabolli

L’investimento richiesto al tecnico in apprendimento è rappresentato solo ed esclusivamente dal suo tempo e dalla sua volontà di diventare un professionista specializzato nella rimozione di piccole ammaccature.

Non è richiesta esperienza alcuna nel settore, ma è requisito necessario per accedere al corso essere un affiliato della nostra rete in franchising o un selezionato da un tecnico già affiliato.

Il corso dura in media circa 3 mesi, anche se i tempi variano da allievo ad allievo e sono strettamente connessi alla velocità di apprendimento, alla propria predisposizione alla tipologia di attività e naturalmente all’impegno personale.

Una volta conseguito l’attestato di completamento del corso Levabolli, il nuovo tecnico comincia la sua avventura affiancato da un tecnico professionista veterano che lo seguirà costantemente nella riparazione effettiva di vetture danneggiate fino a quando non sarà in grado di risolvere qualsiasi problematica in totale sicurezza ed indipendenza.

I nostri tecnici Levabolli facendo parte di un gruppo affiatato e in continua espansione, sono facilitati nello svolgimento del proprio lavoro anche dal supporto che la stessa rete de Il Carrozziere Lampo fornisce ai propri affiliati.

Come candidarsi:

Per avere informazioni specifiche su come divenire tecnico della nostra rete in franchising, invia i tuoi dati a: infokhsitalia@know-howsystems.com

Il corso per diventare un tecnico specializzato

Il Corso